venerdì 23 novembre 2012

Piccolo aggiornamento

Ho parlato con la titolare dello studio. Col cuore in gola, le ho detto che sono sempre super interessata alla loro ricerca, ma non posso non dirle che aspetto un bambino. Che potrei lavorare al massimo fino a marzo o aprile.
Lei mi ha detto che ci doveva pensare un po', che mi ringraziava per la sincerità,  e che mi richiamava lunedì.

Mi sembrava già un bel risultato: almeno non era un no secco e deciso.

Invece mi ha chiamato dopo un quarto d'ora, dicendo: vediamoci martedì come avevamo detto, che ne parliamo.

Qualunque cosa succeda, è già un successone!

Nb grazie per il vostro sostegno!

10 commenti:

  1. Ero convinto di averti lasciato un messaggio due post fa - mi sa che mi sbagliavo.
    Congratulazioni! (E in groppa al riccio per questo colloquio)

    RispondiElimina
  2. Continuo a sostenere che la sincerità paga sempre!!!!

    RispondiElimina
  3. la settimana scorsa avevo 20 euro sul conto e dopo due giorni dovevo pagare la rata della macchina. Lo stipendio sarebbe arrivato dopo altri tre. Ho pensato: Pagherò la penale. La mattina dopo mi sono arrivati 300 euro di rimborso che aspettavo da più di un mese. Il prof con cui lavoro mi ha detto: vedi? a comportarsi bene alla fine le cose tornano. Ecco: forse centra poco, ma il concetto è sempre questo. Ti sei comportata in un modo che pochi avrebbero avuto il coraggio! sei stata leale a tuo discapito. Spero proprio che il mio prof abbia ragione! prego per te!

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicina e vedrai che andrà tutto alla grandissima

    RispondiElimina
  5. Oh grande! :) In bocca al lupo per domani allora!!

    RispondiElimina
  6. Un'illuminata la tua nuova titolare. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. caspio, davvero un grande aggiornamento! =D
    qualunque cosa accada quella titolare è stata comunque grande.

    RispondiElimina